test123
Non sei ancora un membro degli Eternal Darkness ITA? Vuoi diventarlo? Presentati e fai richiesta nella sezione apposita, oppure, se sei già un membro, connettiti al forum con il tuo account abilitato per visualizzare le sezioni nascoste.

Unisciti al forum, è facile e veloce

test123
Non sei ancora un membro degli Eternal Darkness ITA? Vuoi diventarlo? Presentati e fai richiesta nella sezione apposita, oppure, se sei già un membro, connettiti al forum con il tuo account abilitato per visualizzare le sezioni nascoste.
test123
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3)

Andare in basso

Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3) Empty Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3)

Messaggio Da Ospite 17/7/2012, 19:26

Ciao a tutti, il mio nome è michael, mi piacerebbe fare parte della vostra gilda (frostwolf x3), ho un pg Warior army lvl 85 che si chiama critos . ò gia parecchia pratica di doungeon/raid eroici. Bellla ;) :treedance:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3) Empty Re: Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3)

Messaggio Da Fraan 17/7/2012, 23:08

Ciao Michael, ti aggiungo alla friendlist e come ti becco online ti gildo Smile
Fraan
Fraan
Guild Master
Guild Master

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.06.12
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3) Empty Re: Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3)

Messaggio Da Ospite 18/7/2012, 07:19

ok grazie mille, non vedo l'ora di conoscervi Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3) Empty Re: Richesta iscrizione In gilda (frostwolf x3)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.